Nuova Villa di testa, unico piano a Cologno al Serio

€ 310.000

Bergamo


Dettagli

Contratto Vendita
Rif 4060
Prezzo € 310.000
Provincia Bergamo
Comune Cologno al Serio
Indirizzo Via Pantani
Superficie 89 mq
Vani 3
Camere 2
Bagni 2
Classe energetica A4 (DL 90/2013)
EPgl,nren 3,51 kwh/m2 anno
EPgl,ren 3,61 kwh/m2 anno
Piano terra
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2025
Ascensore no
Garage 20 mq
Condizionamento si
Giardino 274 Mq
Cucina a vista
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 300 mt

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 89 Mq 89 Mqc
Accessorie
Box collegato - piano terra 20 Mq 12 Mqc
Giardino appartamento collegato 274 Mq 16 Mqc
Totale 117 Mqc
Villa su unico piano Cologno Al Serio, di testa, ingresso carrale e pedonale completamente indipendenti.
In vendita a Cologno Al Serio (BG), in un contesto signorile e tranquillo, proponiamo una splendida villa di testa di nuova costruzione. Questa proprietà si sviluppa tutta al piano terra e offre un design moderno e funzionale, con una classe energetica A4 che garantisce elevate prestazioni energetiche. La villa è composta da area giorno con cucina avista, 2 camere, ripostiglio, doppi servizi e autorimessa al piano terra collegata direttamente all'abitazione. All'esterno, la proprietà è circondata da un ampio giardino di 274 mq, ideale per chi ama gli spazi verdi e desidera godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento a pavimento assicura un comfort ottimale in ogni stagione. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa elegante e funzionale in una delle zone più ricercate di Cologno al Serio. Rapporto qualità prezzo introvabile trattandosi di una villa di alto livello e qualità.

Colleoni Studio Immobiliare offre una seria e QUALIFICATA ASSISTENZA PROFESSIONALE per compravendite e locazioni di beni immobili residenziali e commerciali e per la gestione delle operazioni immobiliari, garantendoVi una consulenza trasparente e completa.
Siamo una REALTA' DINAMICA che opera da 20 anni sul territorio della bassa bergamasca compreso tra Bergamo e Treviglio; trattiamo in particolar modo immobili siti nei Comuni serviti dalla linea ferroviaria e dalle autostrade A4 e BreBeMi.
Lavoriamo per tradurre in CONCRETEZZA le vostre richieste; proponiamo solo immobili che soddisfino le Vostre esigenze ed aspettative, aiutando nella ricerca della Vostra CASA IDEALE con rispettosa gestione del Vostro e del nostro tempo.
Un ARCHITETTO è a Vostra disposizione per una CONSULENZA TECNICA, per progettare la ristrutturazione, il riuso, il restauro della Vostra casa o suggerire il migliore utilizzo degli spazi a disposizione con sensibilità e professionalità.
Offriamo SERVIZI di intermediazione immobiliare, consulenza immobiliare, valutazioni gratuite, promozione vendite, ricerche di mercato, assistenza contrattuale e visure catastali.
Siamo associati Fimaa.

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa